/ Enogastronomia

Enogastronomia | 19 agosto 2020, 06:00

Alla Stube del Trentino tutti i gusti di montagna a colazione, pranzo, aperitivo e cena

Da oggi il locale di Bodio Lomnago riapre e attende tutti per assaporare il meglio della tradizione altoatesina: brioches, torte e pane fresco la mattina; affettati, formaggi, piatti caldi, dolci, birra Forst e buon vino durante la giornata. I prodotti sono disponibili anche d’asporto

Alla Stube del Trentino tutti i gusti di montagna a colazione, pranzo, aperitivo e cena

Dopo una piccola pausa estiva, da oggi (mercoledì 19 agosto) riapre La Stube del Trentino, il ristorante e punto vendita di gusti e specialità altoatesine di via Beltrami 2 a Bodio Lomnago.

DA GUSTARE AL RISTORANTE

Si parte alle 7 del mattino, per ricche e gustose colazioni a base di brioches e torte, con la possibilità di portarsi a casa del buon pane fresco appena sfornato. A pranzo e cena tutto il meglio della cucina di montagna, dai salumi ai formaggi, dai primi ai secondi piatti tipici, senza ovviamente dimenticare gli imperdibili dolci (tra cui ovviamente sua maestà: lo strudel). 

Per l’aperitivo direttamente da Merano le mitiche birre Forst ma anche i grandi vini bianchi e rossi del Trentino; da provare anche il MelaSpritz. 

DA PORTARE A CASA

Durante tutta la giornata, inoltre, sarà sempre a disposizione il banco vendita, dove comprare i propri prodotti preferiti da gustare a casa.
Qualche esempio? Salumi e formaggi, come speck, cotto affumicato, lardo con erbe alpine, Puzzone di Moena, Trentingrana, formaggi nostrani di malga freschi e stagionati; bretzel e pane fresco anche la domenica (ciabattina classica, pane uvette e noci, alla zucca, multicereali); uova fresche e farina. 

Disponibile anche l’asporto dei piatti pronti, da prenotare: canederli (speck, formaggi, spinaci), stinco di maiale alla birra con patate, gulasch di manzo, torta di patate e tante altre golosità. 

ORARI E CONTATTI

Per prenotare o avere informazioni potete telefonare a Luca allo 0332949768. Se preferite scrivere una mail è invece attivo l’indirizzo info@lastubedeltrentino.it. Per dare un’occhiata ai prodotti e alle ultime novità sono a disposizione il sito internet www.lastubedeltrentino.it e i canali social Facebook e Instagram

Fino a fine agosto La Stube del Trentino seguirà questi orari:
da martedì a sabato dalle 7 alle 13.30 e dalle 17 alle 22;
domenica dalle 7 alle 14.30;
lunedì: chiuso.

VareseNoi pubblicità - commerciale@varesenoi.it

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore