/ 

In Breve

| 12 agosto 2020, 07:21

Tragedia in Piemonte, auto fuori strada: morti cinque giovanissimi

Spaventoso incidente nella notte in provincia di Cuneo: il mezzo è finito a circa 200 metri dalla sede stradale. Alla guida c'era un 24enne. Le altre vittime hanno tra gli 11 e i 16 anni

Tragedia in Piemonte, auto fuori strada: morti cinque giovanissimi

Un incidente terribile quello avvenuto poco dopo la mezzanotte di oggi 12 agosto in Piemonte: cinque le vittime, tutte giovanissime. E' successo in provincia di Cuneo, in Valle Grana, nel comune di Castelmagno, sulla strada che porta al monte Crocette in prossimità del rifugio Maraman.

Un solo veicolo coinvolto, un Defender, con 9 persone a bordo stando alle prime informazioni pervenute. Il mezzo è finito fuori strada per circa 200 metri.

Drammatico il bilancio: 5 morti, tutti giovanissimi, e 4 feriti, di cui 2 in gravi condizioni. Deceduto il 24enne alla guida. Gli altri morti avrebbero, stando alle prime informazioni, tra gli 11 e i 16 anni. Sarebbero tutti della provincia di Cuneo.

Massiccio l'intervento dei soccorsi, durati diverse ore. Sul posto i sanitari, i vigili del fuoco di Cuneo e Busca, il soccorso alpino e i carabinieri. 

da Targatocn.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore