/ Economia

Economia | 09 agosto 2020, 06:49

Tarocchi, cartomanzia e astrologia: una forma di conoscenza atavica che sta ritornando attuale

Dall’antichità a oggi la cartomanzia, i tarocchi e l'astrologia hanno fatto parte della storia dell’umanità ed oggi questi metodi divinatori stanno ritornando attuali.

Tarocchi, cartomanzia e astrologia: una forma di conoscenza atavica che sta ritornando attuale

Un nuovo incontro che potrebbe capovolgere la vostra vita? Un cambio di rotta professionale? Oroscopo e cartmanzia ? Consultare le ventidue mitiche carte dei tarocchi vi mostrerà la tendenza in cui cadono le vostre preoccupazioni attuali. Il sorteggio vi darà quindi strade di interpretazione per relazionarvi al vostro caso personale. Prendetela come una nuova luce! Andate alla ricerca di un nuovo sapere sulle pagine dell'oroscopo che rende alcune persone felici, persino avvincenti, ma anche un richiamo per altri che non possono fare a meno di arrovellarsi nello scetticismo. Dall’antichità a oggi la cartomanzia, i tarocchi e l'astrologia hanno fatto parte della storia dell’umanità ed oggi questi metodi divinatori stanno ritornando attuali. Per soddisfare il nostro desiderio di conoscere i segreti del futuro, non serve cercare in un grimorio la ricetta magica per la pozione della felicità, o ripiegare su ricette miracolose per chiaroveggenza. Per accedervi, basta un semplice consulto di cartomanzia e astrologia online su Giupiter. Qui avrete a disposizione i migliori esperti online per l'interpretazione del segno zodiacale e degli astri online, oroscopo online personale, tema natale, lettura dei tarocchi o altre carte. E con i primi minuti gratis!

Su Giupiter troverete le consulenze online più approfondite su amore, futuro, lavoro, amicizie e destino, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. In più potrete verificare giudizi e commenti sui cartomanti, sensitivi e astrologi: nell'universo Giupiter i professionisti sono valutati direttamente dai clienti che hanno già provato il loro consulto telefonico in linea. Se però siete ancora diffidenti sull'argomento, vi basta sapere che dipendiamo inconsapevolmente da un universo a noi sconosciuto ma che tuttavia porta la nostra felicità, gli incontri, i nostri umori arrivando fino a tracciare le nostre linee di condotta e di carattere. Astrologia, cartomanzia e tarocchi ... rappresentano solo un tramite per raggiungere il nostro scopo, basta solo avere il coraggio di andare alla scoperta di queste discipline.

La Cartomanzia rappresenta l’arte di leggere le carte per conoscere il passato, il presente e il futuro ed è come dicevamo prima, conosciuta dalla notte dei tempi. Infatti, le radici della divinazione affondano in ere lontane. I Tarocchi sono le carte divinatorie più antiche e famose che si conoscano e si narra che siano stati lo strumento per conoscere il futuro di interi popoli. Anche l'astrologia è tornata di tendenza più che mai. L'astrologia occidentale è l'erede diretto delle scienze stellari mesopotamiche ed egiziane, rivisitate dai greci. Si adattava perfettamente all'astrologia celtica, allora in voga nell'Europa occidentale. Questo è il motivo per cui il sole, molto presente in queste antiche Astrologie, è al centro del suo simbolismo e governa persino il nostro calendario gregoriano. L'astrologia occidentale, tramandata dai Greci ai Romani, ebbe origine tra il Tigri e l'Eufrate intorno all'inizio del III millennio a.C., sotto l'egida del dio Sole. L'astrologia nel XV secolo venne insegnata ufficialmente nelle università e  usata in medicina. All'inizio del XX secolo lo Zodiaco ed i Cicli dei pianeti, testimoni del nostro destino, divennero uno strumento di riflessione e conoscenza di sé. Le trasformazioni umane e sociali, introdotte dalla Scienza e dalla Tecnologia, hanno permesso a molte scuole di astrologia di emergere. In alcuni paesi come l'India e il Tibet, l'astrologia è ancora considerata una scienza oggi. Questi governi affermano che è "scienza antica" che non dovrebbe essere vietata. Nonostante tutto, l'astrologia è molto presente, molto più che un fenomeno di moda, sappiamo che è culturale. Che sia su Internet, sui giornali o alla radio, non siamo immuni dal nostro oroscopo. Lo leggiamo, lo sentiamo! Se desiderate consultare un esperto in queste discipline, oppure avete bisogno di una consulenza legale, un consiglio di natura fiscale o informatica, se vi serve un professionista affidabile in psicologia o per ricevere semplicemente un consiglio, non esitate, scegliete una consulenza telefonica Giupiter!

richy garino

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore