/ Politica

Politica | 08 agosto 2020, 13:00

Si allarga il fronte a favore della bretellina in via Selena. Pullara (Italia Viva): «Siamo al fianco della giunta Galimberti

Il Partito Democratico e Italia Viva fanno scudo al sindaco: «Incomprensibili le polemiche di qualche esponente della maggioranza»

Si allarga il fronte a favore della bretellina in via Selena. Pullara (Italia Viva): «Siamo al fianco della giunta Galimberti

Dopo l'intervento di Angelo Zappoli, a nome del Partito Democratico di Varese (leggi qui), a favore dell'opera viabilistica in via Selene che tante polemiche sta generando (leggi qui), arriva anche l'endorsement di Italia Viva firmato dal consigliere Giuseppe Pullara e da Manuela Musciatelli coordinatrice area cinta-Varese.

Italia Viva è al fianco della Giunta Galimberti sull'intervento nell'area ex Malerba. Il progetto che si svilupperà nello specifico sulla via Selene, peraltro già ampiamente discusso nelle sedi istituzionali sara' realizzato nel pieno rispetto dell'ambiente  utilizzando una strada sterrata già esistente.

Sono quindi strumentali le recenti polemiche dell'opposizione a Palazzo Estense, e francamente incomprensibili quelle di qualche esponente della maggioranza. Sono invece ben contenti i cittadini di Bizzozero i quali, dopo decenni, vedranno finalmente risolto il problema della viabilità soprattutto dei mezzi pesanti sulla via Piana di Luco verso la zona di industriale di Gazzada-Schianno.

Giuseppe Pullara  
capogruppo Italia Viva  

Manuela Musciatelli
coordinatrice area cinta-Varese

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore