Dopo l'intervento di Angelo Zappoli, a nome del Partito Democratico di Varese (leggi qui), a favore dell'opera viabilistica in via Selene che tante polemiche sta generando (leggi qui), arriva anche l'endorsement di Italia Viva firmato dal consigliere Giuseppe Pullara e da Manuela Musciatelli coordinatrice area cinta-Varese.
Italia Viva è al fianco della Giunta Galimberti sull'intervento nell'area ex Malerba. Il progetto che si svilupperà nello specifico sulla via Selene, peraltro già ampiamente discusso nelle sedi istituzionali sara' realizzato nel pieno rispetto dell'ambiente utilizzando una strada sterrata già esistente.
Sono quindi strumentali le recenti polemiche dell'opposizione a Palazzo Estense, e francamente incomprensibili quelle di qualche esponente della maggioranza. Sono invece ben contenti i cittadini di Bizzozero i quali, dopo decenni, vedranno finalmente risolto il problema della viabilità soprattutto dei mezzi pesanti sulla via Piana di Luco verso la zona di industriale di Gazzada-Schianno.
Giuseppe Pullara
capogruppo Italia Viva
Manuela Musciatelli
coordinatrice area cinta-Varese