/ Politica

Politica | 04 agosto 2020, 09:59

Fratelli d'Italia a Luino sta con Compagnoni: «Guardiamo avanti, ai nostri ex alleati della Lega la responsabilità della rottura»

Il presidente cittadino del partito Mario Contini fissa le priorità: «Tra i punti più importanti del nostro programma ci sarà la difesa dell'ospedale di Luino e con il dottor Compagnoni questo impegno sarà una garanzia».

Fratelli d'Italia a Luino sta con Compagnoni: «Guardiamo avanti, ai nostri ex alleati della Lega la responsabilità della rottura»

Mario Contini, presidente del circolo di Fratelli d'Italia a Luino, in una nota, interviene nel dibattito politico elettorale in vista delle elezioni comunali del 20 e 21 settembre.

Contini che guida il partito cui appartiene anche l'attuale sindaco Andrea Pellicini che ne è il leader provinciale, appoggia convintamente la candidatura del dottor Franco Compagnoni e lancia qualche frecciata agli ex alleati della Lega. 

«Abbiamo candidato il dottor Franco Compagnoni perché è una persona che nella sua vita si è sempre spesa per gli altri, nella professione come nella cosa pubblica, in Comune e in Comunità Montana. Franco è un medico molto popolare, scrupoloso e appassionato, che ha curato e aiutato molte persone, diventando un simbolo e un punto di riferimento per l'ospedale di Luino - così il presidente cittadino di Fratelli d'Italia Mario Contini presenta la candidatura del cardiologo - Tra i punti più importanti del nostro  programma ci sarà la difesa dell'ospedale di Luino. Con Compagnoni l'impegno in tal senso sarà una garanzia. Lui ha sempre vissuto per i suoi malati e per l'ospedale. E quindi farà bene. Sono profondamente convinto che la cosa pubblica debba essere amministrata da chi nella vita si è distinto nel lavoro. Chi si impegna ed eccelle nel lavoro rappresenta sempre una garanzia. Per il resto, non voglio fare polemica con i nostri ex alleati della Lega. Hanno deciso di andare da soli e si sono assunti la responsabilità della rottura. Guardiamo avanti».

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore