/ Canton Ticino

Canton Ticino | 03 agosto 2020, 14:41

Incidente stradale in Canton Ticino, muore un automobilista

E' successo oggi intorno alle 12.45 a Genestrerio. La polizia cantonale cerca testimoni per ricostruire con precisione l'accaduto

Incidente stradale in Canton Ticino, muore un automobilista

Ancora un incidente mortale sulle strade del Canton Ticino. E' successo oggi intorno alle 12.45 a Genestrerio, dove un automobilista svizzero di 67 anni domiciliato nel Mendrisiotto stava circolando in via Canova. In base a una prima ricostruzione effettuata dalla polizia cantonale e per cause che spetterà all'inchiesta stabilire, l'uomo ha perso il controllo del mezzo andando poi a cozzare contro il muro di un'abitazione posta a sinistra della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, delle Guardie di confine, della Polizia Città di Mendrisio, della Polizia comunale di Chiasso, i pompieri del Centro Soccorso Cantonale Pompieri Mendrisiotto, i soccorritori del SAM e della REGA che nonostante i tentativi di rianimazione non hanno potuto che constatare il decesso del 67enne a causa delle gravi ferite riportate.

Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, la strada rimarrà chiusa almeno fino alle 16.30. Per ricostruire esattamente l'accaduto Eventuali testimoni che avessero assistito all'incidente sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore