/ Varese

Varese | 31 luglio 2020, 13:40

Iperanimal: il tuo negozio per animali in provincia di Varese!

Dal 2012 una "piccola grande storia" fatta di passioni e dedizione per gli amici animali

Iperanimal: il tuo negozio per animali in provincia di Varese!

Era il 1° dicembre 2012 quando abbiamo aperto per la prima volta le porte del nostro store di Cantello, a pochi passi dal confine svizzero.  Ed è da quel preciso giorno che il nostro team continua ad impegnarsi, con professionalità e dedizione. Da quel giorno cerchiamo di dare sempre il meglio soddisfando le esigenze dei clienti e (soprattutto) e dei loro amici animali.

La passione e la competenza, evidentemente premiano! Ed è così che a distanza di pochi anni, esattamente nel giorno del nostro settimo compleanno (il 1° dicembre 2019) siamo riusciti a raddoppiare la superficie espositiva, portando il negozio ad oltre 1000 mq.

SOLO PRODOTTI DELLE MIGLIORI MARCHE

Siamo sempre stati in grado di offrire un vasto assortimento. Oltre 100 marchi con una grande selezione di alimenti, prodotti per l’igiene, antiparassitari, lettiere, guinzagli, cucce. Tutto quello che serve per cani, gatti, roditori, uccelli, pesci e persino cavalli al giusto prezzo e sempre con tante offerte e promozioni interessanti. E poi una grande attenzione che riserviamo da sempre ai cibi BIO e di qualità oltre che agli alimenti e ai prodotti veterinari.

Nell’apposito reparto di acquariologia si trovano pesci di acqua dolce e tropicali, gamberetti, tartarughe e piantine che renderanno i tuoi acquari e laghetti unici, aggiungendo un po’ di colore e serenità alla tua casa o al tuo ufficio. Senza dimenticare accessori e attrezzature scelte rigorosamente da fornitori selezionati con la possibilità di effettuare anche assistenza a domicilio.

Oltre all’assortimento e alla qualità dei prodotti Iperanimal è sinonimo di servizi dedicati. Uno di questi è la nostra Fidelity Card che permette di usufruire di speciali promozioni solo per i clienti più affezionati che grazie all’accumulo di punti hanno diritto a sconti sugli acquisti futuri.

Per i nostri clienti svizzeri inoltre mettiamo a disposizione il servizio di Tax Free.

LA PASSIONE CHE FA LA DIFFERENZA

Ma la vera “marcia in più” del nostro megastore è l’amore e la passione per gli animali che tutti noi abbiamo. Lo staff  Iperanimal è composto solo da persone qualificate e disponbili e in grado di consigliarti solo i prodotti più adatti e gli alimenti e le diete ideali al tuo pet.

A tua disposizione troverai anche un servizio di educazione cinofila garantito dall’esperienza e dalla preparazione di professionisti del settore.

Oltre a ciò Iperanimal è da sempre impegnato nel sostenere il Canile di Varese, sia attraverso la partecipazione a raccolte e donazioni di cibo che contribuendo a divulgare le attività del Canile e le adozioni degli suoi ospiti “a quattro zampe”.

VIENI A SCOPRIRE IL MONDO IPERANIMAL. SIAMO IN VIA TURCONI 38 A CANTELLO. TI ASPETTIAMO!


Tutti i nuovi clienti che verranno a trovarci e che decideranno di aderire alla FIDELITY CARD IPERANIMAL otterranno un 10% di sconto in negozio!
(sconto utilizzabile solo nel nostro Megastore di Cantello e non valido per i prodotti presenti nel volantino o nell’eShop)

VareseNoi pubblicità - commerciale@varesenoi.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore