/ Politica

Politica | 29 luglio 2020, 11:42

Venerdì la presentazione ufficiale della lista "Azione Civica per Luino e frazioni"

Appuntamento il 31 luglio alle 20.30 a Palazzo Verbania con il candidato sindaco Furio Artoni e i candidati al consiglio comunale: «Abbiamo un progetto a lunga scadenza che prevede la riqualificazione delle frazioni, la tutela dell'ambiente e del territorio per rendere Luino una città modello».

Venerdì la presentazione ufficiale della lista "Azione Civica per Luino e frazioni"

La lista "Azione Civica per Luino e frazioni" si presenterà ufficialmente venerdì 31 luglio alle 20.30 a Palazzo Verbania: con il candidato sindaco Furio Artoni ci saranno i candidati al consiglio comunale, con la presentazione del programma amministrativo.

In una nota, Artoni presenta la serata del 31 luglio:

«Grande emozione per un passo importante. Azione civica per Luino e frazioni si vuole presentare come una lista per amministrare Luino con un progetto a lunga scadenza. Riqualificare le frazioni, progetti innovativi e idee per far di Luino il nostro sogno. Cultura, arte, spettacoli, conferenze, concorsi, aiuti ai commercianti e ristoratori, con idee nuove. Tutela dell' ambiente e del territorio con interventi decisivi per rendere Luino una città modello. Abbiamo pensato anche ad una eventuale nuova emergenza, organizzando una squadra di lavoro in grado di fronteggiare al meglio la situazione. Forze dell'ordine, volontari per aiuti, psicologi, personale sanitario e soprattutto belle persone. E poi tecnici, sportivi persone attive nel volontariato. Tutte competenze messe a disposizione della nostra amata Luino. L'onesta,la trasparenza ed il rispetto dei ruoli e delle competenze. Siamo a fianco di Luino, delle fasce deboli e delle necessità conseguenti. La nostra lista si vuole muovere insieme alla città con idee e iniziative che coinvolgano il maggior numero di persone. Venerdì 31 alle 20,30 a palazzo Verbania ci saranno novità interessanti e si discuterà della nostra Luino. Con la presentazione dei candidati. Azione per un progetto  luinese, azione per una tutela e sicurezza, azione per migliorare la nostra città, azione per dare voce ai giovani e alla cultura». 

Azione civica per Luino e frazioni.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore