/ Politica

Politica | 29 luglio 2020, 15:09

Si anima già la campagna elettorale a Daverio: anche Marco Colombo si candida sindaco

Alle elezioni comunali manca un anno, ma in paese la competizione è di fatto già iniziata: a poche ore dall'annuncio della candidatura dell'ex sindaco Alberto Tognola arriva quella dell'imprenditore che guiderà la lista "Daverio Davvero".

Si anima già la campagna elettorale a Daverio: anche Marco Colombo si candida sindaco

Benché le elezioni comunali si svolgeranno l'anno prossimo, a Daverio di fatto è già iniziata la campagna elettorale per la guida del Comune nel quinquennio 2021/2026.

A poche ore dall'annuncio della candidatura a sindaco dell'ex primo cittadino Alberto Tognola (leggi QUI) ecco arrivare anche quella dell'imprenditore Marco Colombo con un post su Facebook; quella tra Tognola e Colombo non sarà una sfida nuova e non è detto che ora del 2021 possano avanzare la propria candidatura altri aspiranti sindaco. 

Le premesse fanno presagire una competizione leale e basata sul confronto tra idee e programmi per il futuro di Daverio. 

«Sono contento che Alberto abbia sciolto le riserve e che entri in campo - scrive su Facebook Colombo - L'ho avuto in passato come antagonista per ben due volte, ed ahimè il risultato non è stato felice per il sottoscritto. Però la democrazia è bella proprio per questo, poter partecipare ad una competizione elettorale ed essere scelti, in questo caso dai Daveriesi. E' un osso duro, dovrò con la squadra di "Daverio Davvero", mettere in campo tutte le nostre qualità, idee e motivazioni. Il nostro confronto sarà leale, senza attacchi personali o azioni denigratorie. Cercheremo, di dare il nostro meglio. Auguro a lui e ad eventuali altri contendenti, una buona campagna elettorale, nel massimo rispetto reciproco». 

M. Fon.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore