Politica - 28 luglio 2020, 11:52

Cipriano: «Tutta Luino non è un gruppo 5 Stelle»

Il promotore della lista che stasera deciderà se partecipare alle elezioni comunali del 20 e 21 settembre precisa la "natura" della compagine: «Luino non ha bisogno di identità politica, solo di buone idee e tanta voglia di fare»

Foto tratta da Luinonotizie

Gianfranco Cipriano, promotore della lista "Tutta Luino" che questa sera si riunirà per decidere se partecipare o meno alle elezioni comunali del 20 e 21 settembre, interviene per precisare la natura e l'origine della compagine.

«Il gruppo Tutta Luino non è un gruppo 5 Stelle nonostante con orgoglio rivendico l'appartenenza al Movimento - dice Cipriano - Luino non ha bisogno di identità politica, solo di buone idee e tanta voglia di fare. Ai nostri sostenitori destra sinistra o centro non interessano». 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.