/ Varese

Varese | 25 luglio 2020, 18:24

FOTO. Cede la pensilina del Multisala Impero, transennata tutta l'area

E' stata messa in sicurezza dell'area esterna al bar del Multisala. Sono caduti alcuni pezzi di intonaco dal soffitto della pensilina: i lavori di consolidamento dovevano cominciare a giorni

FOTO. Cede la pensilina del Multisala Impero, transennata tutta l'area

Nel pomeriggio ha ceduto il soffitto della pensilina proprio davanti all'ingresso del bar del Multisale Impero di via Bernascone. A cadere a terra alcuni pezzi d'intonaco che fortunatamente non hanno colpito nessuno: i vigili del fuoco sono al lavoro per mettere in sicurezza l'area. 

L'edificio è del primi anni del '900 e la proprietà aveva iniziato una serie di lavori di sistemazione. Poco tempo fa era stato ripristinato il pavimento di linoleum davanti all'ingresso e la prossima settimana sarebbero dovuti iniziare i lavori di sistemazione anche della pensilina. 

«Avevamo già i permessi per posizionare il cantiere - spiega Paola Furigo, proprietaria dell'immobile - E i lavori sarebbero cominciare a giorni: non abbiamo fatto in tempo».

E' possibile che la violenta perturbazione con vento e grandine degli ultimi giorni abbia lasciato il segno anche in questo caso, come accaduto in vari edifici della provincia. 

 

 

La proprietari dell'immobile Paola Furigo distaccato pezzo o soffitto pensilina rfatto era autorizzato da fare è crollato prima. 1939 linolum davanti insegna, 

Valentina Fumagalli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore