/ Politica

Politica | 23 luglio 2020, 17:27

"Proposta per Luino": sabato la presentazione del candidato sindaco

La lista civica svelerà il nome del capolista il 25 luglio alle 18 nel corso della presentazione della compagine a Palazzo Verbania, di cui sinora sono stati annunciati, sui social, i nomi dei candidati al consiglio comunale.

"Proposta per Luino": sabato la presentazione del candidato sindaco

La lista civica "Proposta per Luino" svelerà il nome del candidato sindaco sabato 25 luglio durante la presentazione ufficiale della formazione che si svolgerà a Palazzo Verbania a partire dalle 18. 

«La novità di questa lista si è già evidenziata con una presentazione dei vari componenti che è stata distribuita nei 16 giorni di attesa dell’evento finale con la presentazione ultima, e questa volta dal vivo, del candidato/a sindaco - spiegano i promotori di "Proposta per Luino" in una nota - Una modalità nuova così come nuova si preannuncia la lista con tante modernità e volti freschi, cosa rara di questi tempi. L’incontro rappresenta il primo evento politico post lockdown ed il primo per le prossime amministrative che si svolgeranno il 20 ed 21 settembre. Luino, dopo 10 anni di amministrazione Pellicini, sarà pronta per una novità politica?»

Ecco i candidati per il consiglio comunale di "Proposta per Luino": Paolo Portentoso, Ivan Martinelli, Elena Brocchieri, Francesco Pacifico, Valeria Squitieri, Fabrizio Luglio, Serena Botta, Giuseppe Cutrì, Chiara Usai, Denis Ferrari, Erika Papa, Libero Tatti, Sofia Focarete, Fabio Sai, Ilaria Notari. 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore