/ Politica

Politica | 21 luglio 2020, 13:11

Monti (Lega) sull'ospedale in Fiera: «Il Pd attacca perché non è stato riempito... preferiva che lo fosse?»

Il presidente varesino della commissione Sanità in Regione: «L'ospedale in Fiera c’è ed è pronto per essere usato in caso di una nuova emergenza, che ci auguriamo però non arrivi mai più. La polemica del Pd è antilombarda: perché non la fanno per la struttura anti Covid realizzata in Campania?»

Monti (Lega) sull'ospedale in Fiera: «Il Pd attacca perché non è stato riempito... preferiva che lo fosse?»

«Sono assurde e fuori luogo le polemiche del Partito democratico sull'ospedale realizzato in Fiera per l'emergenza Covid»: a dirlo è Emanuele Monti (Lega), presidente varesino della commissione Sanità e Politiche Sociali in Regione e Lombardia.

«Dal momento che non sanno più come attaccare Regione Lombardia - aggiunge Monti replicando al Pd - nella loro strategia politica antilombarda, quelli del Pd continuano a polemizzare dicendo che l’ospedale sarebbe inutile perché non è mai stato riempito… quasi i piddini si dispiacessero del fatto che il numero di ricoverati in Lombardia non sia cresciuto. Questa è la tesi folle che stanno portando avanti. L'ospedale in Fiera c’è ed è pronto per essere usato in caso di una nuova emergenza, che ci auguriamo però non arrivi mai più».

«Non capisco poi perché non pongano la stessa questione per l'ospedale Covid realizzato in Campania, dove governa il loro compagno di partito De Luca - aggiunge Monti - basta solo questa evidenza per far capire come siano strumentali e vergognosi gli attacchi del Pd».

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore