/ Varese

Varese | 20 luglio 2020, 23:29

Nonno Bof annuncia il lieto evento: «Benvenuta Nina, ridimi e piangimi in faccia, contagiami di emozioni e scoperte»

VareseNoi e la Varese più bella si congratulano con una bellissima famiglia e con il nonno Roberto Bof per la nascita della nipotina Nina. «Con me porta pazienza, cercami e insegnami tante cose»

Nonno Bof annuncia il lieto evento: «Benvenuta Nina, ridimi e piangimi in faccia, contagiami di emozioni e scoperte»

Di solito è lui a regalare gioia anche a chi non ne ha, ma stavolta la felicità è tutta per nonno Roberto Bof, che ha annunciato il lieto evento con un post serale su Facebook: all'ospedale di Tradate è nata alle 20.42, per la gioia di mamma Marianna e papà Antonio, la piccola Nina, che pesa 3,89 kg ed è la nipotina del "papà" della Varese più bella e della sua Margherita. Zio Marco Bof ha partecipato alla gioia in diretta da Ferrara, dove si trova per il suo lavoro alla Spal.


«Ciao Nina, benvenuta in questo povero mondo dove però trovi due genitori gran belle persone - scrive Roberto Bof - Io sono il papà della tua mamma. Con me porta pazienza, cercami, insegnami, ridimi e piangimi in faccia, contagiami di emozioni e scoperte. Da oggi ci sono e ci sarò fino a quando chi ti ha fatto arrivare vorrà farmi andare.
Buona vita».

A mamma Marianna e papà Antonio, ai nonni Roberto e Margherita, a Marco e a tutta la bellissima famiglia Bof va l'abbraccio di VareseNoi.

A.C.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore