/ Eventi

Eventi | 17 luglio 2020, 11:57

Una splendida estate con il cinema sotto le stelle in Valle Olona

Prosegue la rassegna "Cinema in Valle". Stasera nuovo appuntamento con "Captain Fantastic"

Una splendida estate con il cinema sotto le stelle in Valle Olona

Il cinema scorre, come l’Olona e la voglia di ritrovarsi. Per allietare l'estate fagnanese e di tutta la Valle Olona, dopo questo periodo così difficile, l’associazione Calimali con il Parco del Medio Olona ha organizzato “Cinema in alle” a Calipolis per la prima volta.

«Mai come in questo periodo complicato, gli affetti familiari,  sono stati riscoperti, rafforzati o messi a dura prova - spiegano gli organizzatori - Per questo abbiamo voluto concentrarci, per il ciclo dei film proposti, su questo tema. I film parlano delle storie di famiglie che ci faranno commuovere, divertire e riflettere».

Dopo il successo di “The Farewell”, venerdì 17 luglio  tocca a “CAPTAIN FANTASTIC" di M. Ross. Infine venerdì 24 Luglio “SORRY, WE MISSED YOU" di K. Loach.

L'inizio delle proiezioni è previsto per le 21.30. Si possono vedere i film o comodamente distesi su un prato oppure utilizzando le sedute con le opportune distanze. Ingresso con contributo associazione € 5,00. Prenotazione consigliata per norme anti Covid chiamando il 328/0216670 o scrivendo a info@calimali.org

Files:
 65x90 Locandina con film DEFINITIVA 2.pdf (4.3 MB)

Ma. Lu.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore