/ Varese

Varese | 16 luglio 2020, 08:52

Il consigliere Esposito: «Vetrata pericolosa all'ex consorzio agrario di via Magenta»

Il consigliere comunale varesino segnala una situazione di potenziale pericolo e di degrado proprio all'ingresso della città, dove sorgeva l'ex consorzio agrario: «Va trovata subito una soluzione»

Il consigliere Esposito: «Vetrata pericolosa all'ex consorzio agrario di via Magenta»

Il consigliere comunale di Forza Italia e vicepresidente della Commissione urbanistica, Domenico Esposito, segnala una situazione di potenziale pericolo e sicuramente di degrado proprio all'ingresso della città, proprio accanto al semaforo di via Magenta dove trovava casa ai tempi il consorzio agrario. 

Nelle foto postate del consigliere comunale si vedono delle vetrate scheggiate e una trave di ferro separate dal marciapiede con una transenna.

«Questa vetrata si trova al semaforo di via Magenta - scrive Domenico Esposito - secondo me è molto pericolosa: d' accordo che è transennata, ma il pericolo c'è. Va trovata subito una soluzione. Qui prima c'era il consorzio».

Gli appelli del consigliere forzista, che rilanciano spesso le segnalazioni dei cittadini all'amministrazione, solitamente non restano inascoltati: l'ultimo caso è quello del tratto di guardrail rifatto in via General Cantore, la prosecuzione di via Gasparotto verso Buguggiate: nelle foto della gallery in basso potete vedere come era prima e dopo la segnalazione. 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore