/ Territorio

Territorio | 15 luglio 2020, 13:35

Bardello, abbattute le barriere architettoniche dell'ufficio postale

L’intervento è parte del programma di “impegni” per i comuni italiani con meno di 5mila abitanti. L’ufficio Postale di Bardello è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì con orario 8:20/13:45 ed il sabato fino alle ore 12:45.

Bardello, abbattute le barriere architettoniche dell'ufficio postale

Poste Italiane ha completato l’abbattimento delle barriere architettoniche nell’Ufficio Postale di Bardello, in via Giuseppe Mazzini, 3 nell’ambito di un più ampio piano di interventi straordinari per l’adeguamento della rete nel varesotto.

L’installazione è parte del programma di “impegni” per i comuni italiani con meno di 5.000 abitanti ribadito dall’amministratore Delegato, Matteo Del Fante ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate.

L’effettiva realizzazione di tali impegni è consultabile sul nuovo portale web all’indirizzo www.posteitaliane.it/piccoli-comuni. L'iniziativa è coerente con i principi ESG sull'ambiente, il sociale e il governo di impresa, rispettati dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese. L’ufficio Postale di Bardello è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì con orario 8:20/13:45 ed il sabato fino alle ore 12:45.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore