/ Basket

Basket | 11 luglio 2020, 16:19

Myriam Garbosi compie 94 anni: «Passione vera, tanti auguri splendida donna del basket e di Varese»

Gli auguri di Claudio Piovanelli sui social per Myriam Garbosi, 94 anni e sempre presente a tutte le partite della Openjobmetis, Robur, Femminile Varese ed Handicap Sport: «Questa è passione vera»

Foto tratta dal post di Claudio Piovanelli sulla pagina Facebook "Quei favolosi anni 70-80 della pallacanestro italiana"

Foto tratta dal post di Claudio Piovanelli sulla pagina Facebook "Quei favolosi anni 70-80 della pallacanestro italiana"

Gli auguri più belli da una delle persone più belle: Claudio Piovanelli, con la sua straordinaria sensibilità e la sua memoria da grande giornalista, si è ricordato del compleanno di Myryam Garbosi, 94 anni in punta di piedi, un fiore delicato ma pieno di forza, cuore e passione.
  
«Oggi compie 94 anni Myriam Giordano Garbosi - scrive Piovanelli, storica penna della Prealpina - Ex giocatrice della Comense e moglie dell'indimenticabile Rico, allenatore del primo scudetto di Varese (e molto altro). Myriam è sempre presente a tutte le partite della Openjobmetis e, concomitanze permettendo, a quelle della Robur et Fides, della Femminile Varese e della Handicap Sport Varese. Passione vera... Tanti auguri!».

Sotto il post del "Pio" sulla pagina Facebook di "Quei favolosi anni 70-80 della pallacanestro italiana" in moltissimi si sono aggiunti per fare gli auguri a Myriam.  «I miei più affettuosi auguri - ha scritto Sandro - anche nel ricordo di Stella Azzurra - Ignis dei 4 supplementari ed il 4° tempo 2 vs 2 Nesti-Zorzi vs Volpini-Palladino. Record ineguagliabile».

E poi Marisa («Auguri splendida donna del basket varesino!»), Tonia («Tantissimi auguri di buon compleanno cara Miriam»), Umberta («Carissima Myriam tanti auguri di cuore... grande giocatrice e grande donna... con tutta la mia stima un abbraccio immenso») e tutti noi, cresciuti grazie all'esempio di persone splendide come Myriam.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore