Eventi - 07 luglio 2020, 15:29

SEAT Belforte90 accoglie le Eccellenze d’Italia 2020: i vini di Ronn Moss e il riso Ferron sfilano sul red carpet varesino. FOTO E VIDEO

La concessionaria di viale Belforte 90 è stata teatro di una elegante ed esclusiva degustazione, che ha coinvolto alcuni importanti protagonisti del settore Horeca del territorio

SEAT Belforte90 accoglie le Eccellenze d’Italia 2020: i vini di Ronn Moss e il riso Ferron sfilano sul red carpet varesino. FOTO E VIDEO

Le livree e i cavalli “created in Barcelona”, i vini simbolo della Puglia e il riso storico del Veneto per una serata in grande stile.

Ieri, lunedì 6 luglio, l’autosalone ufficiale SEAT Belforte90 di Varese ha offerto la sua attraente location agli organizzatori dell’agenzia malnatese “Sg Agency” per una degustazione davvero speciale: le etichette della “Wine Moss” dell’attore hollywoodiano Ronn Moss (il famosissimo e intramontabile Ridge di Beautiful), direttamente dalla cantina di Donato Pistola, e il riso dell’antica e rinomata riseria veronese “Ferron”, fondata nel 1650, i cui storici prodotti sono proposti nel Ristorante alla Torre di Isola della Scala. 

Ospiti della serata alcuni tra i più importanti protagonisti del settore Horeca di Varese e della provincia, come Felmoka Caffè, La cucina di Altamura, Garage Italia, Seven caffè, La Vineria di Varese e La cantina di Malnate, che hanno potuto assaggiare i vini della tenuta Wine Moss, il bianco “Verdeca”, il rosé “Susumaniello” e il rosso “Primitivo”. 

A seguire lo show cooking dei fratelli Alessio e Diego Ferron (ambasciatori del riso nel mondo e proprietari insieme a Mirko e Denis del “Ristorante alla Torre”), con il “Primitivo Riserva 2015” - vino pregiato dal sapore unico e tenace - grande protagonista di un risotto gustosissimo, simbolo della collaborazione tra Wine Moss e Ferron, premiati a Sanremo come “Eccellenza d’Italia 2020”: il piatto non a caso si chiama “risotto alla Moss”, sigillo della collaborazione tra queste due eccellenze italiane. 

Silvia Mangione, general manager di “Sg Agency”, agenzia di management e marketing di Malnate che detiene in esclusiva i diritti di partnership delle due Case, si è detta molto soddisfatta della serata: «Abbiamo deciso di dedicarci prettamente ad una promozione delle realtà locali proprio per favorire coloro che in questo momento di ripresa hanno più bisogno di rilanciarsi. Ringrazio tutti gli ospiti e specialmente la concessionaria SEAT “Belforte90” per averci regalato questo nuovo ed elegante contesto in cui organizzare questa speciale serata».

Andrea Galizia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU