/ Eventi

Eventi | 07 luglio 2020, 15:29

SEAT Belforte90 accoglie le Eccellenze d’Italia 2020: i vini di Ronn Moss e il riso Ferron sfilano sul red carpet varesino. FOTO E VIDEO

La concessionaria di viale Belforte 90 è stata teatro di una elegante ed esclusiva degustazione, che ha coinvolto alcuni importanti protagonisti del settore Horeca del territorio

SEAT Belforte90 accoglie le Eccellenze d’Italia 2020: i vini di Ronn Moss e il riso Ferron sfilano sul red carpet varesino. FOTO E VIDEO

Le livree e i cavalli “created in Barcelona”, i vini simbolo della Puglia e il riso storico del Veneto per una serata in grande stile.

Ieri, lunedì 6 luglio, l’autosalone ufficiale SEAT Belforte90 di Varese ha offerto la sua attraente location agli organizzatori dell’agenzia malnatese “Sg Agency” per una degustazione davvero speciale: le etichette della “Wine Moss” dell’attore hollywoodiano Ronn Moss (il famosissimo e intramontabile Ridge di Beautiful), direttamente dalla cantina di Donato Pistola, e il riso dell’antica e rinomata riseria veronese “Ferron”, fondata nel 1650, i cui storici prodotti sono proposti nel Ristorante alla Torre di Isola della Scala. 

Ospiti della serata alcuni tra i più importanti protagonisti del settore Horeca di Varese e della provincia, come Felmoka Caffè, La cucina di Altamura, Garage Italia, Seven caffè, La Vineria di Varese e La cantina di Malnate, che hanno potuto assaggiare i vini della tenuta Wine Moss, il bianco “Verdeca”, il rosé “Susumaniello” e il rosso “Primitivo”. 

A seguire lo show cooking dei fratelli Alessio e Diego Ferron (ambasciatori del riso nel mondo e proprietari insieme a Mirko e Denis del “Ristorante alla Torre”), con il “Primitivo Riserva 2015” - vino pregiato dal sapore unico e tenace - grande protagonista di un risotto gustosissimo, simbolo della collaborazione tra Wine Moss e Ferron, premiati a Sanremo come “Eccellenza d’Italia 2020”: il piatto non a caso si chiama “risotto alla Moss”, sigillo della collaborazione tra queste due eccellenze italiane. 

Silvia Mangione, general manager di “Sg Agency”, agenzia di management e marketing di Malnate che detiene in esclusiva i diritti di partnership delle due Case, si è detta molto soddisfatta della serata: «Abbiamo deciso di dedicarci prettamente ad una promozione delle realtà locali proprio per favorire coloro che in questo momento di ripresa hanno più bisogno di rilanciarsi. Ringrazio tutti gli ospiti e specialmente la concessionaria SEAT “Belforte90” per averci regalato questo nuovo ed elegante contesto in cui organizzare questa speciale serata».

Andrea Galizia

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore