/ Attualità

Attualità | 07 luglio 2020, 11:23

Sport, natura, cultura, gastronomia e divertimento: alla scoperta dell'Ossola

Lo speciale di Ossolanews che porterà l'offerta del territorio ossolano e del made in Ossola all'attenzione di molti lettori e visitatori per un rilancio turistico in vista delle vacanze estive.

Sport, natura, cultura, gastronomia e divertimento: alla scoperta dell'Ossola

“Riscopri l'Ossola”: è questo il titolo della rivista realizzata dal giornale online Ossolanews.it come campagna di promozione turistica dopo mesi di chiusura a causa della pandemia da Covid-19. Una rivista che porterà l'offerta del territorio ossolano e del made in Ossola all'attenzione di molti lettori e visitatori per un rilancio turistico in vista delle vacanze estive.

Mai come in questo momento si è compreso il valore della semplicità e la val d'Ossola permette di vivere una vacanza all'aria aperta, all'insegna della lentezza di fronte a panorami unici. Non potrà quindi mancare una visita ai luoghi più suggestivi di questo ameno territorio: dalla Cascata del Toce e gli Orridi di Uriezzo, al Borgo della Cultura di Domodossola e il Sacro Monte Calvario. E ancora: un bagno di natura in Valle Vigezzo, la scoperta de parco Nazionale Val Grande e delle Aree Protette dell'Ossola (Devero-Veglia-Antrona).

Senza dimenticare la storia, quella che ci riconduce al vecchio borgo di Vogogna, alle fortificazioni militari della Linea Cadorna e alla Casa della Resistenza di Fondotoce. Sport, natura, cultura, gastronomia e divertimento: l'Ossola è tutto questo. E molto altro. 

SCARICA QUI LA BROCHURE

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore