/ Hockey

Hockey | 06 luglio 2020, 09:42

Hockey. L'asta delle maglie giallonere è un successone: quella di Raimondi battuta a 370 euro. E ora tocca a Vanetti

Una magnifica iniziativa rinfocola la passione del popolo giallonero e sostiene la società: Andrea Lanzoni ha "conquistato" la maglia autografata del capitano. Da oggi va all'asta la maglia di Andrea Vanetti, simbolo dei Mastini e di varesinità

Raimondi, Torchio, Longhi insieme ad Andrea che si è aggiudicato all'asta la maglia del capitano giallonero

Raimondi, Torchio, Longhi insieme ad Andrea che si è aggiudicato all'asta la maglia del capitano giallonero

Il popolo giallonero è caldo anche lontano dal ghiaccio e così l'onda di entusiasmo che avvolge e trascina i Mastini non si placa neppure in piena estate: l'asta delle maglie dei giocatori più amati organizzata dalla società va a gonfie vele e, dopo quella di capitan Edoardo Raimondi, da oggi ad essere messa sul piatto è la numero 16 di Andrea Sniper Vanetti.

La maglia di Raimondi è stata conquistata da Andrea Lanzoni: 370 euro il prezzo battuto all'asta, con rilanci di 50 euro a volta, e una battaglia bellissima ed avvincente. La consegna è avvenuta al BellaVita Cafè di via Cavallotti, covo dei Mastini: presenti il presidente Matteo Torchio, il vice Andrea Longhi e ovviamente Edoardo Raimondi che ha anche siglato l'autografo sul cimelio conquistato da Andrea. 

La bellissima iniziativa dell'asta delle maglie, a cui si può partecipare entrando direttamente sul sito del club, rinfocola dunque la passione e serve anche a sostenere la stessa società in vista di un nuovo passo avanti nel programma triennale di consolidamento.

Così il sito giallonero annuncia l'asta di questa settimana.

CON LA MAGLIA NUMERO 16...

Questa volta tocca ad Andrea Vanetti mettere all'asta la sua maglia gialla di casa numero 16.

“Con la maglia numero 16 realizza per i Mastini Varese il dottor, ingegner, Sniper… Andrea Vanetti”. Quante volte abbiamo sentito durante le ultime due stagioni al Palalbani annunciare in questo modo le reti di Andrea Vanetti.
  
Giocatore importante, duttile, con grande spirito di sacrificio e attaccamento alla causa giallonera dei Mastini, al punto che spesso è stato scelto in fotografia dalla stampa cartacea e online come emblema delle vittorie dei Mastini. Durante la stagione conclusasi ha totalizzato 35 punti con la maglia giallonera, la stessa maglia che da oggi, alle ore 9 sarà all'asta fino alla mezzanotte di giovedì 9 luglio.

Il regolamento e le info, comunicate dall'Hockey Club Varese, sono semplici  (per partecipare all'asta della maglia di Andrea Vanetti dovete cliccare QUI). 

1. L’asta è attiva da lunedì 6 luglio alle ore 9 e terminerà giovedì 9 luglio a mezzanotte.

2. La base d’asta è di 40 euro con rilancio minimo di 5 euro. All'asta si partecipa scrivendo un commento con la propria offerta nell'apposita sezione del sito dei Mastini (basta cliccare il pulsante "Partecipa all'asta"): il commento più in alto corrisponde al commento più recente mentre l'ultimo commento in ordine cronologico con l’offerta più alta si aggiudica la maglia.

3. Venerdì 10 alle ore 12 nomineremo il vincitore tramite i canali social Facebook e Instagram dei Mastini.

La mail richiesta dalla società non verrà visualizzata nei commenti ma utilizzata solo per contattare privatamente il vincitore. Tutte le mail verranno eliminate dopo l’accettazione da parte del vincitore dell’asta e non verranno utilizzate in alcun altro modo per rispettare la direttiva sulla privacy.

Non verranno tenuti in considerazione per l'asta i commenti precedenti al 22 giugno e quelli successivi al 25 giugno.  

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore