/ Basket

Basket | 04 luglio 2020, 16:26

FOTO. Folle dichiarazione d'amore di Varese per il basket: "bruciati" 857 Fan Kit su 1000 in un solo giorno

L'amore per la Pallacanestro Varese lascia senza parole: 857 tifosi si sono presentati al palazzetto per acquistare il Fan Kit che darà diritto a vantaggi e prelazione sugli abbonamenti in caso di capienza ridotta per Covid oltreché per associarsi al Trust Il Basket Siamo Noi (150 tessere staccate tra rinnovi e nuove adesioni)

Tifosi in marcia su Masnago per acquistare il Fan Kit Prelazione (foto Pallacanestro Varese)

Tifosi in marcia su Masnago per acquistare il Fan Kit Prelazione (foto Pallacanestro Varese)

Seicentocinquanta tifosi biancorossi hanno preso d'assalto questa mattina i botteghini del palazzetto per assicurarsi il Fan Kit da 100 euro che dà diritto ad alcuni vantaggi e alla prelazione sull'abbonamento in caso di limitazione della capienza per effetto del Covid: tra di loro era presente anche il cavalier Rosario Rasizzia che con la sua Openjobmetis spinge Varese da anni e con Orgoglio Varese ha dato una mano all'ingaggio dell'asso Luis Scola.

Nel pomeriggio altre 207 persone hanno completato l'opera grandiosa dell'amore per questa bandiera, issando il numero di kit venduti all'iperbolica cifra di 857, a un passo dal tutto esaurito. In un sabato di inizio luglio il popolo biancorosso ha dunque quasi polverizzato tutta la disponibilità dei 1000 "Fan Kit Prelazione" acquistabili al costo di 100 euro con vantaggi, gadget e sconti sull'abbonamento ma soprattutto valevoli come prelazione qualora vengano imposte limitazioni al numero di spettatori per via del virus (leggi QUI).

Un mercato, sulla carta, perfetto con l'arrivo del Generale Scola non poteva lasciare indifferente Varese, che ha risposto in maniera clamorosa e commovente, prenotando di fatto in un solo giorno 857 posti al palazzetto. Non sarebbe difficile immaginare un tutto esaurito permanente nel caso la disponilità della capienza all'Enerxenia Arena fosse quella naturale ma, intanto, la Pallacanestro Varese, con una grande iniziativa, incamera l'onda di passione e l'aiuto concreto della gente.

Anche Il Basket Siamo Noi ha raggiunto numeri "storici" dopo aver accolto i tifosi all'ingresso del palazzetto con il suo banchetto dove potersi associare al trust che è proprietario di un "pezzetto" di cuore della società biancorossa: 150 tessere tra Gold e Silver (rinnovi più nuovi) più diverse tessere Green (clicca QUI per sapere tutti i vantaggi destinati agli associati e la novità della tessera Green acquistabile al costo di 10 euro). 

Il Basket Siamo Noi avrà come soci regolarmente iscritti anche tutto il cda allargato più i vertici del Consorzio: ennesima dimostrazione di come l’associazione dei tifosi e tutta la proprietà biancorossa marcino ormai su strade davvero comuni. #Tuttiperuno, proprio come da slogan del Trust.

Qui sotto nella gallery i volti dei tifosi grazie al contributo fotografico della Pallacanestro Varese.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore