/ Malnate

Malnate | 01 luglio 2020, 08:20

Malnate, rinasce il mitico campo Bellavista

Grazie agli "ex ragazzi" del campo Bellavista coadiuvati da Christian Henry sono stati ammodernati i due canestri e la fontanella. Il sindaco: «Doveroso rispettare il lavoro fatto»

Malnate, rinasce il mitico campo Bellavista

Rinasce a Malnate il mitico campo Bellavista grazie alla sinergia tra amministrazione e cittadini. Si tratta di un vero e proprio "tempio" malnatese del basket underground. La palla a spicchi torna così a roteare in uno dei luoghi più frequentati dalla città.Troppo spesso questo luogo è diventato oggetto di vandalismi: ora su chiede rispetto.

C'è grande soddisfazione anche da parte del sindaco Irene Bellifemine: «Sono stati ultimati definitivamente tutti i lavori al campo Bellavista. Quando si uniscono le sinergie territoriali - ha detto il sindaco - con quelle amministrative i risultati sono sempre eccellenti. Grazie agli "ex ragazzi" del campo Bellavista coadiuvati da Christian Henry sono stati ammodernati i due canestri e la fontanella. Bellissimo il nuovo logo ideato da Christian. Le nuove generazioni, come vedete, sono ben liete dei lavori effettuati e si cimentano con tiri al canestro».

Il sindaco ha chiesto adesso rispetto e senso di civiltà affinché l'area rimanga preservata e funzionale a lungo: «Giocare in sicurezza si può. Rispettare il lavoro di tutti è doveroso».

Pino Vaccaro

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore