/ Territorio

Territorio | 30 giugno 2020, 14:56

Termina oggi a Luino il servizio della Croce Rossa al presidio tamponi allestito nell'area ex Visnova

I volontari dell'associazione dal 2 maggio ad oggi hanno "tamponato" quasi mille persone in supporto ad Ats Insubria. Il presidente Buchi: «Un servizio impegnativo, ad alto rischio, ma eseguito con professionalità e attenzione».

Termina oggi a Luino il servizio della Croce Rossa al presidio tamponi allestito nell'area ex Visnova

 

Termina oggi il servizio della Croce Rossa di Luino e Valli al Presidio Tamponi del Nord della provincia a Luino, allestito dal 2 maggio nell'area ex Visnova, in collaborazione con Ats Insubria.

Quasi mille le persone "tamponate" dagli operatori della Croce Rossa che gratuitamente si sono prestati a supporto di ATS in questa emergenza Coronavirus.

Un lavoro di squadra condiviso con i colleghi della Protezione Civile, della Polizia Locale, dell'Associazione dei Carabinieri in congedo e delle Forze dell'Ordine.

«Un servizio impegnativo, ad alto rischio, ma eseguito con professionalità e attenzione. Grazie ai medici, agli infermieri, agli operatori dell'Emergenza e ai volontari della Croce Rossa Luino e Valli che non si sono tirati indietro davanti a questa responsabilità nei confronti della popolazione» commenta il presidente della CRI luinese Pierfrancesco Buchi.

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore