/ 

In Breve

| 30 giugno 2020, 07:15

“Conosciamoci meglio”: scopri la LIUC a colloquio con un docente

Possibilità di appuntamenti dall’1 al 24 luglio

“Conosciamoci meglio”: scopri la LIUC a colloquio con un docente

Dopo l’esame di maturità, per molti studenti è tempo di fare una scelta sull’università. Anche quest’anno la LIUC offre a tutti gli interessati la possibilità di un orientamento individuale, ossia un colloquio con un docente per entrare nel vivo della nostra offerta formativa e conoscere il piano di studi, con i diversi percorsi, gli insegnamenti di base e quelli specifici di ciascun indirizzo. 

Un’occasione unica, un momento per prendersi il giusto tempo per approfondire tutti i dettagli dei corsi LIUC, Economia Aziendale e Ingegneria Gestionale. L’appuntamento è dall’1 al 24 luglio. Per aderire, è necessario inviare una mail a  orientamento@liuc.it" orientamento@liuc.it o telefonare al numero 0331/572.300, specificando a quale dei due corsi si è interessati. 

Lo staff provvederà a fissare un appuntamento con un docente. Sono previsti sia incontri in presenza presso la sede dell’Università (naturalmente nel rispetto delle norme anti Covid) sia a distanza attraverso una video chiamata. 

 Il Servizio Orientamento è a disposizione, sempre dall’1 luglio, per effettuare l’immatricolazione ai corsi e rispondere a tutte le domande, anche in questo caso sia in presenza (con la possibilità di organizzare un tour dell’ateneo e della residenza) sia a distanza. 

Continuano in queste settimane anche i test di ammissione in distance: la prossima data per Economia (test obbligatorio solo per chi ha un voto di maturità inferiore a 85/100) è venerdì 24 luglio alle 15, mentre per Ingegneria (test obbligatorio per tutti) sono previste più date fino al 17 settembre. Per tutte le info http://www.liuc.it/articoli_orientament/test-di-ammissione-prime-date-online/

Da ricordare per le future matricole l’iniziativa “Premiamo il merito”, grazie alla quale chi ha conseguito un voto di maturità compreso tra 94 e 96/100 ha diritto a uno sconto del 25% sulla tassa di iscrizione, riduzione che sale al 50% per chi consegue un voto da 97 a 100/100. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore