/ Cronaca

Cronaca | 30 giugno 2020, 11:04

Violento schianto in via Porro a Induno: tre donne soccorse

Coinvolte due auto. Ambulanze, vigili del fuoco e polizia locale in codice rosso all'altezza di piazza Giovanni XXIII

Violento schianto in via Porro a Induno: tre donne soccorse

Uno schianto all'incrocio ha fatto vivere momenti di grande paura questa mattina a Induno Olona. L'incidente stradale si è verificato intorno alle 10.40 in via Porro, all'altezza di piazza Giovanni XXIII, proprio di fronte alla chiesa.

Ancora da chiarire la precisa dinamica dell'impatto, nel quale sono rimasti coinvolti una Nissan e una Panda: nel botto la Panda si è imbarcata finendo parzialmente sul cofano dell'altro veicolo.

Immediati i soccorsi: in via Porro si sono precipitati in codice rosso due ambulanze, un'automedica e le pattuglie della polizia locale. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno estratto dalle macchine tre donne, consegnandole quindi al personale sanitario.

Le persone coinvolte risultavano coscienti, anche se comprensibilmente sotto choc. Si tratta di tre donne di 34, 43 e 86 anni. Per alcune di loro è stato necessario il trasporto in pronto soccorso in codice verde e in codice giallo. Non sarebbero comunque, a un primissimo esame, in gravi condizioni.

L'incidente e le operazioni di soccorso stanno inevitabilmente creando rallentamenti alla circolazione, anche se la strada non è stata chiusa e risulta percorribile. Gli agenti della polizia locale stanno provvedendo a regolamentare il traffico.

 

 

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore