Calcio - 27 giugno 2020, 21:56

Il Busto 81 non si iscriverà alla D. Mister Crucitti: «Dispiace sia finita così. Penso che subentrerà il Varese»

In un'intervista a Vincenzo Basso di Sprint e Sport, parla il mister della trionfale promozione del Busto 81: «Se il nostro presidente ha preso questa decisione è perché non se la sentiva davvero di affrontare la Serie D». Il passaggio del titolo a Varese non è però così scontato

Il Busto 81 lascia così, dopo la promozione in D (foto tratta dalla pagina Facebook della società bustocca)

Il Busto 81 lascia così, dopo la promozione in D (foto tratta dalla pagina Facebook della società bustocca)

Il silenzio del Busto 81 sulla possibile fusione con il Varese, con conseguente trasferimento del titolo di serie D nella Città Giardino, viene spezzato dal tecnico Paolo Crucitti, autore della sorprendente e straordinaria promozione con una squadra ringiovanita e costruita con abilità dal ds Danilo Agrelli.

In un'intervista rilasciata a Vincenzo Basso di Sprint e Sport, autentica bibbia di notizie e anticipazioni sul calcio giovanile e dilettantistico, Crucitti parla della decisione del Busto 81 di non iscriversi alla serie D già comunicata dal patron bustocco Gigi Galli a staff e giocatori.  «Dispiace che tutto sia finito in questo modo ma se il nostro presidente ha preso questa decisione è perché non se la sentiva davvero di affrontare la Serie D» rivela Crucitti a Basso (clicca QUI per leggere l'intero articolo).  «Da quanto ho avuto modo di capire subentrerà il Varese» conclude Crucitti.

Le sensazioni e le ipotesi stanno a zero, anche se lunedì potrebbe essere il giorno giusto per avere una parola definitiva sul possibile spostamento del titolo, e della D, al Città di Varese. Che resta possibile, ma non così probabile o automatico come si potrebbe pensare.  

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU