Busto Arsizio - 19 giugno 2020, 09:35

La vasca esterna della Piscina Manara verso la riapertura: «A breve la data»

La vasca esterna della Manara presto potrà tornare accessibile in piena sicurezza e nel rispetto delle norme anti Covid-19. A comunicarlo è Sport Management.

La vasca esterna della Piscina Manara verso la riapertura: «A breve la data»

Sarà riaperta a breve la vasca esterna della Piscina Manara di Busto Arsizio. A comunicarlo è Sport Management. Una riapertura resa possibile grazie ai notevoli sforzi messi in campo dall’azienda e che garantiranno alla clientela una piena sicurezza durante la permanenza all’interno dell’impianto. 

Sport Management comunica inoltre che la struttura è stata oggetto del nuovo documento di valutazione dei rischi atto al contenimento del Covid-19 e attualmente la piscina e i suoi spazi sono in via di configurazione in ottemperanza ai decreti ministeriali, regionali e territoriali.

«In questi giorni i nostri tecnici sono al lavoro - fanno sapere da Sport Management - per permettere l'accesso all'impianto in totale sicurezza. Alla riapertura la piscina Manara rispetterà tutti i criteri di protocollo emanati per l’emergenza Covid-19 quali, sanificazione, regolamentazione dell’accesso all’impianto e tutela degli utenti, sanificazione spazi spogliatoi e impianti igienici, organizzazione delle attività per piscine, palestre, centri sportivi polivalenti, spazi aperti, area tribune, zona attesa, ristoro secondo normativa, interventi tecnologici strutturali (aria, acqua, sauna, bagno turno ecc.) e tutela del personale».  

Sarà cura dell’azienda fornire, non appena possibile, i dettagli sulla data effettiva di riapertura, sugli orari di fruizione dell’impianto, sulle modalità di prenotazione e di accesso alla struttura e su tutte le varie attività che saranno riavviate all’interno della piscina alla data di riapertura. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU