- 18 giugno 2020, 17:53

La Liuc premia il merito: tre anni senza pagare la retta universitaria per due studenti

L'università di Castellanza esonererà dal pagamento dell'iscrizione due studenti di valore che si iscriveranno al corso di laurea in Ingegneria Gestionale nell'anno accademico 2020/21.

La Liuc premia il merito: tre anni senza pagare la retta universitaria per due studenti

L'università Liuc di Castellanza premia il merito e prende per mano due studenti di valore che si iscriveranno al corso di laurea triennale in Ingegneria gestionale nell’anno accademico 2020/2021.

Per loro è previsto l’esonero dal pagamento della retta universitaria, rinnovabile fino al termine del triennio, segno tangibile della ferma volontà dell’ateneo di investire nella crescita dei giovani e nella loro formazione.

La scadenza per il bando delle 2 Borse di eccellenza in concorso è venerdì 10 luglio 2020. Occorre avere un ottimo curriculum in dote dalla Scuola Superiore ed essere motivati, una volta alla Liuc, a realizzare un progetto sull’implementazione dei Sustainable Developmeent Goals 2030 dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite nella strategia di sviluppo delle imprese e delle organizzazioni, lavorando in collaborazione con le aziende del territorio.

Tra i punti di forza del percorso di Ingegneria gestionale alla Liuc c’è, infatti, l’acquisizione di competenze e strumenti gestionali necessari a includere gli obiettivi di sviluppo sostenibile nelle decisioni delle imprese e a misurarne l’effettivo raggiungimento. Una bella sfida e una grande opportunità, impreziosita, inoltre, dal premio in palio. Nel caso di studenti fuori sede, il supporto economico prevederà anche un contributo alloggio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU