/ Busto

Busto | 16 giugno 2020, 11:44

Exergy International dona 15 mila flaconi di gel disinfettante al Comune di Busto Arsizio

L'azienda di Olgiate Olona che opera nel campo dell'energia ha consegnato i flaconcini al sindaco Antonelli: «Un segno concreto di vicinanza al territorio che dimostra uno spiccato senso di responsabilità verso la comunità».

Exergy International dona 15 mila flaconi di gel disinfettante al Comune di Busto Arsizio

Exergy International, azienda che opera nel campo dell’energia con sede ad Olgiate Olona, ha donato al Comune di Busto ben 15.000 flaconcini di gel disinfettante provenienti da TICA Group, la multinazionale cinese di cui fa parte.   Ieri la consegna ufficiale al sindaco Emanuele Antonelli da parte di Sara Milanesi, marketing e communication manager dell’azienda.  

«Un gesto davvero generoso, lo apprezzo molto – ha affermato il sindaco -. Ringrazio di cuore l’azienda per questo importante e concreto segno di vicinanza al territorio, che dimostra uno spiccato senso di responsabilità verso la comunità: nei giorni scorsi abbiamo già provveduto a consegnare i flaconcini ai cittadini i grazie ai volontari di Protezione civile che si occupano della distribuzione delle mascherine nei quartieri e devo dire che sono andati a ruba. Continueremo a distribuirli anche nelle prossime settimane».  

Oltre al gel, nelle scorse settimane l’azienda ha donato anche un ingente quantitativo di mascherine alla Provincia di Varese e al Comune di Olgiate Olona.

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore