Elezioni comune di Varese

 / Cronaca

Cronaca | 11 giugno 2020, 13:14

Tenta di nascondere la cocaina nei bagni di un bar, nei guai 30enne gallaratese

L'uomo è scappato alla vista degli agenti e si è rifugiato in un locale del centro. Raggiunto, è stato sorpreso metre cercava di occultare diversi grammi di cocaina che deteneva per uso personale.

Tenta di nascondere la cocaina nei bagni di un bar, nei guai 30enne gallaratese

Nella nottata appena trascorsa, personale del Commissariato di pubblica sicurezza di Gallarate, durante il servizio di controllo del territorio volto alla prevenzione dei reati in genere, ed al contenimento della diffusione del virus Covid-19, transitando per le vie del centro cittadino, ha notato un individuo che, alla vista della volante, si è introdotto frettolosamente all’interno di un locale pubblico, probabilmente per eludere un possibile controllo a suo carico.

L’uomo, trentenne di Gallarate, ha cercato di distogliere l’attenzione dalla propria persona, nascondendosi nei locali dei servizi igienici, ma gli operatori prontamente lo hanno seguito e qui è stato sorpreso nel tentativo di occultare qualcosa sotto il cestino portarifiuti all’interno del bagno. Quanto occultato, consistente in un involucro di plastica contenente diversi grammi di cocaina, è stato prontamente sequestrato, e l’uomo, già destinatario di avviso orale del Questore di Varese, che ne ha ammesso immediatamente la proprietà per uso personale, sarà sanzionato amministrativamente ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/90.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore