/ Politica

Politica | 23 maggio 2020, 15:28

L'europarlamentare Gancia (Lega) sul turismo: “Ho presentato interrogazione a Commisione UE contro accordi tra stati che isolano e penalizzano Italia"

L'europarlamentare Gancia (Lega) sul turismo: “Ho presentato interrogazione a Commisione UE contro accordi tra stati che isolano e penalizzano Italia"

"Ho depositato un'interrogazione parlamentare diretta alla Commissione Europea per chiedere di porre fine alla pratica degli accordi bilaterali tra Stati membri per la creazione di corsie preferenziali per il turismo. 

Questi accordi vanno contro lo spirito europeo e minano la politica di coesione economica, sociale e territoriale, rischiando di fatto di isolare e di penalizzare l'Italia.

Il turismo è uno dei settori più colpiti dalla crisi per il coronavirus con perdite stimate ad oggi di circa 90 milioni di presenze e oltre 500.000 lavoratori stagionali a rischio".

Lo afferma l’onorevole Gianna Gancia, europarlamentare della Lega.

Rg


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore