/ Basket

Che tempo fa

Cerca nel web

Basket | 21 maggio 2020, 13:00

Pallacanestro Varese, ecco le modalità di rimborso per gli abbonati

Il club biancorosso ha pubblicato sul suo sito internet ufficiale la spiegazione di come richiedere i voucher per la parte di abbonamento non utilizzata nella stagione 2019/2020

Pallacanestro Varese, ecco le modalità di rimborso per gli abbonati

La Pallacanestro Varese spiega le modalità con cui chi si è abbonato ma non ha potuto assistere alle partite a causa dell'emergenza Coronavirus potrà richiedere il rimborso per la parte non utilizzata, che avverrà sotto forma di voucher digitali. 

I voucher saranno spendibili entro un anno dall'emissione alle casse locali della Pallacanestro Varese; per richiederli sarà necessario collegarsi al sito www.vivaticket.com e registrarsi per poi inoltrare la richiesta. 

Di seguito la spiegazione dettagliata pubblicata da Pallacanestro Varese sul suo sito internet ufficiale: 

Pallacanestro Varese, al fine di venire incontro ai suoi abbonati che a causa della pandemia da COVID-19 non hanno potuto assistere alle restanti partite casalinghe della stagione 2019-2020, comunica che tutti coloro che hanno acquistato un abbonamento saranno rimborsati, per la parte non utilizzata, sotto forma di voucher.

CHI PUÒ RICHIEDERE IL VOUCHER?
L’utente in possesso di un titolo di ingresso potrà richiedere l’emissione di un voucher digitale di valore corrispondente all’importo facciale del biglietto o del rateo dell’abbonamento entro mercoledì 27 maggio 2020.

COME POSSO UTILIZZARE IL VOUCHER?
Il voucher rilasciato è spendibile, entro un anno dalla data di emissione, presso le Casse Locali di Pallacanestro Varese.

COSA DEVO FARE PER RICHIEDERE IL VOUCHER?
Per poter richiedere il voucher è necessario collegarsi al sito www.vivaticket.com e registrarsi, quindi si potrà procedere alla richiesta voucher seguendo l’apposito link.

Ricordati di tenere a portata di mano l’abbonamento per il quale hai diritto ad avere il rimborso tramite voucher. Ti verrà infatti richiesto di inserire uno dei seguenti dati identificativi:

  • Sigillo fiscale visibile sull’abbonamento;
  • Codice a Barre presente sull’abbonamento.

Una volta caricati tutti i dati, potrai procedere con l’invio della richiesta che passerà alla fase di validazione da parte dei sistemi Vivaticket.

Tieni monitorata la tua mail. L’esito della richiesta avanzata verrà comunicato all’indirizzo inserito in fase di registrazione.

QUANDO RICEVERÒ IL MIO VOUCHER E QUANDO POTRÒ UTILIZZARLO?
Entro 30 giorni dalla richiesta del voucher le richieste valide si tramuteranno automaticamente in emissione di Voucher Digitali collegati all’utente Vivaticket che ne ha effettuato la richiesta.

È POSSIBILE ANNULLARE LA RICHIESTA VOUCHER INVIATA?
Una volta inviata, la richiesta di voucher non potrà più essere annullata.

redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore