Hockey - 08 maggio 2020, 12:27

Mastini campioni! I tifosi votano online e fanno vincere al Varese il campionato nella finale con il Merano

E' solo un sogno, o forse un presagio, ma testimonia la fame di hockey e la febbre giallonera: il Varese è campione di IHL dopo aver battuto a colpi di votazioni online i grandi rivali del Merano nella finale virtuale organizzata dalla fan page Instagram di Italian Hockey League

Mastini campioni! I tifosi votano online e fanno vincere al Varese il campionato nella finale con il Merano

Mastini campioni IHL! E' solo un sogno, o forse un presagio, ma nemmeno troppo: la votazione virtuale organizzata su Instagram da Italian Hockey League Fan Page, infatti, ha mandato in finale il Varese con i grandi rivali del Merano e poi ha decretato i gialloneri trionfatori della stagione. E' stato un gioco, ma non è un gioco l'atto di fede straordinario dei tifosi gialloneri che testimonia quanto entusiasmo ed affetto abbia ricreato in città, in provincia e in tutto il mondo dell'hockey il ritorno al vertice dei Mastini.

Il popolo giallonero, votando con il cuore e a colpi di sogni, ha infatti permesso che si avverasse quello di cui tutti, ora più che mai, sono convinti: la fame di hockey e di grandi traguardi è stata risvegliata nei tifosi grazie alle mosse della società, all'attaccamento degli sponsor e soprattutto ai risultati, ma soprattutto allo spirito, mostrato dentro e fuori dal ghiaccio da squadra e staff. E può solo crescere. Intanto, godiamoci questo segno del destino: i Mastini sono campioni del cuore. In attesa di esserlo anche sul ghiaccio. Quando il vento soffia alle spalle, e non contro, a volte è tutto scritto.

"L'Hockey Club Varese è la squadra decretata come la ipotetica vincitrice della IHL 2019/2020 dal pubblico di Italia Hockey League fan page".

Andrea Confalonieri


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU