/ Hockey

In Breve

giovedì 02 luglio
mercoledì 01 luglio
sabato 27 giugno
venerdì 26 giugno
domenica 21 giugno
giovedì 14 maggio
sabato 09 maggio
venerdì 08 maggio
martedì 05 maggio
domenica 03 maggio

Hockey | 05 maggio 2020, 22:04

Il cuore dei Mastini e una fantastica stagione in uno yearbook sfogliabile online. Riprenderemo da qui e completeremo l'opera

Una magnifica iniziativa della società giallonera per ringraziare tifosi, giocatori, sponsor e rivivere le emozioni della stagione cha ha riportato i Mastini nel cuore della città, riempiendo il Palalbani. Ecco a voi lo yearbook 2019/2020 da sfogliare online

Il cuore dei Mastini e una fantastica stagione in uno yearbook sfogliabile online. Riprenderemo da qui e completeremo l'opera

Il sogno di una stagione, davanti a più di trecento varesini, negato dal miracolo del portiere Tragust sul magnifico tiro di Marcello Borghi quasi sulla sirena della finale di Coppa Italia a Merano resterà indimenticabile, non tanto per la sconfitta ma perché è il simbolo del ritorno dei Mastini dove meritano di essere: in finale, tra le grandi, a un passo dal cielo.

Si chiama "Riviviamo insieme la stagione 2019/2020" ed è il book sfogliabile online messo in rete dal club giallonero: un modo bellissimo per poter rivivere una stagione comunque fantastica insieme a tutti i tifosi, che non hanno mai potuto salutare i gialloneri dopo la storica semifinale conquistata a porte chiuse al Palalbani. «Attenzione: contiene emozioni forti al 100%» scrive la società per presentare l'iniziativa, che ripercorre le tappe più entusiasmanti e le vittorie più belle, con tanto di statistiche e spazio anche per il settore giovanile oltre che, doverosamente, per tutti gli sponsor grandi e piccoli che hanno creduto nel Varese anche quando era difficile farlo. 

E' anche così, grazie a questo yearbook, che resterà impigliano nel cuore il campionato più bello dei Mastini dai tempi della Shimano, il campionato dei 1200 spettatori al Palalbani per la sfida con il Merano, il campionato incompleto che diventa un inno di speranza, quasi un segno del destino per ciò che dovrà accadere l'anno prossimo: ripartire da dove ci eravamo lasciati per concludere un'opera che resta comunque da applausi. Grazie a giocatori che hanno messo la maglia davanti a tutto, grazie a un pubblico commovente e sempre presente e grazie a una società che ci ha sempre creduto e, ora, ci crede più che mai. 

Intanto si può sfogliare da casa, come spiegano i Mastini grazie a Max Airoldi, la voce della rinascita, questo libro della stagione 2019-2020 di IHL. E si possono rivivere mille emozioni: dall’esordio vincente a Pergine alla vittoria memorabile in casa contro Merano, dalla fantastica rimonta in semifinale Coppa Italia alla finale persa l’indomani in una Meranarena che pulsava di giallonero, dalla rocambolesca sfida vinta a Cavalese nel ritorno contro il Valdifiemme, alla beffarda sconfitta della gara di andata, dalla magnifica prestazione vittoriosa a Torre Pellice con un nutrito gruppo di nostri tifosi, al passaggio alle semifinali maturato a porte chiuse contro il Caldaro. E tanto altro. «Questo lavoro vuole essere il nostro piccolo omaggio per voi: grazie a tutti».

Per sfogliere lo yearbook della stagione 2019/2010 dei mastini basta cliccare QUI

In alto sulla destra apparirà un piccolo menù ed è possibile sfogliare il book cliccando le frecce e regolando lo zoom. Anche simulando il movimento di voltare pagina con il mouse, partendo dall’angolo in basso a destra, è possibile passare alla pagina successiva. Cliccando invece sul tasto PDF è possibile scaricare il file.

A.C.


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore