/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 17 aprile 2020, 16:38

Coronavirus, alla Provvidenza di Busto cinque anziani sconfiggono il virus

Una buona notizia dall'istituto: «Siamo felici di raccontare una notizia positiva, che ci riempie il cuore di speranza e di energia per continuare ad affrontare questi delicati momenti»

Coronavirus, alla Provvidenza di Busto cinque anziani sconfiggono il virus

«L’aggiornamento costante dell’Istituto continua e questa volta siamo felici di raccontare una notizia positiva, che ci riempie il cuore di speranza e di energia per continuare ad affrontare questi delicati momenti. Il Dottor Ambrogio Gobbi è felice di informare che i cinque anziani positivi al Covid-19 hanno sconfitto il virus». Con queste parole una buona notizia arriva dall'istituto Provvidenza di Busto Arsizio sul fronte del Coronavisur: cinque anziani sono guariti.

«Anche il secondo tampone effettuato in questi giorni è risultato infatti negativo e gli anziani potranno tornare nei normali reparti di degenza. E’ un risultato importante, che non consente di abbassare la guardia – vista la fragilità dei nostri ospiti - ma che ci regala le energie per continuare a lottare contro il virus» fanno sapere dall'istituto bustocco.

«Medici ed operatori hanno lavorato con dedizione e amore, per assistere e – possiamo dirlo con orgoglio – curare gli anziani colpiti e questo risultato lo dobbiamo innanzitutto a loro e al loro impegno. Un vero lavoro di squadra ben coordinato dalla Direzione Generale e Sanitaria».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore