/ Territorio

Territorio | 12 aprile 2020, 07:10

Gli auguri di Pasqua del sindaco di Cadrezzate con Osmate con un tricolore per gli adulti e del cioccolato per i bimbi

Il primo cittadino Cristian Robustellini ha fatto recapitare a domicilio, a tutti i cadresmatesi, il suo pensiero pasquale corredato una bandiera italiana e da ovetti di cioccolato per i più piccoli.

Gli auguri di Pasqua del sindaco di Cadrezzate con Osmate con un tricolore per gli adulti e del cioccolato per i bimbi

Una lettera di auguri semplice e diretta, una bandiera tricolore e degli ovetti di cioccolato per i bambini, fatti recapitare nelle case dei cittadini di Cadrezzate con Osmate dal sindaco Cristian Robustellini.

«Voglio augurare dal più profondo del cuore quella serenità e gioia, in coincidenza di questo giorno di rinascita di Cristo, affinché ogni famiglia, riunita e ora confinata nelle proprie mura domestiche, possa dare alla "speranza", il giusto valore per un nuovo futuro all'insegna di una vera e proficua "rinascita" per tutti - afferma Robustellini - a voi ripongo la mia fierezza di primo cittadino, nell'esprimervi la più solidale gratitudine per come, in un periodo che oso definire "l'ora più buia" di tutta la comunità cadresmatese ha saputo ben rispondere, affrontando con grande senso civico e sorprendente responsabilità, le varie restrizioni e i cambiamenti indotti da questa pandemia che per tutto questo tempo si è accostata anche alle nostre vite e che segnerà anche il nostro futuro più prossimo». 

Il sindaco rivolgendosi alle famiglie del paese esprime «con grande peso sul cuore, il mio grande rammarico, nel non poter dare a ogni famiglia che ha perso un proprio caro la possibilità di deporre anche un solo fiore nei nostri cimiteri».

Per questo è stato lo stesso Robustellini a deporre all'ingresso dei cimiteri di Cadrezzate con Osmate delle composizioni di fiori in onore dei defunti.

«Con profondo affetto, non solo in veste di sindaco ma anche semplicemente di Cristian esprimo i miei più sentiti e cari auguri a tutti i cadresmatesi, dai più piccini a quelli diversamente giovani, per una serena e lieta Santa Pasqua». 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore