/ Territorio

Territorio | 08 aprile 2020, 20:58

Lutto a Cugliate Fabiasco per la scomparsa di Pierluigi Chini

Presidente dell'asilo del paese, Chini è deceduto oggi pomeriggio all'età di 69 anni. Il cordoglio del "suo" istituto: «Ti ringraziamo per tutto il tempo che hai dedicato ai bambini e alle famiglie della nostra scuola dell'infanzia».

Lutto a Cugliate Fabiasco per la scomparsa di Pierluigi Chini

 

Grave lutto per la comunità di Cugliate Fabiasco che piange la scomparsa, a 69 anni, di Pierluigi Chini, presidente della scuola dell'infanzia del paese.

Messaggi di cordoglio alla famiglia stanno arrivando da tutta la cittadina.

«Ciao Presidente, Ti ringraziamo per tutto il tempo che hai dedicato ai bambini e alle famiglie della nostra Scuola dell'infanzia. Noi Amministratori, con le insegnanti e il personale della cucina siamo particolarmente vicini a Patrizia, Tiziana e Valentina. Un affettuoso abbraccio a Marco ed Andrea, i nipotini con cui avevi un rapporto tanto speciale. Ci mancherai!» il messaggio della "sua" scuola.

«È grande il dolore che accomuna i cittadini Cugliatesi, per l' improvvisa scomparsa di Pierluigi Chini, Presidente della Scuola dell'Infanzia, che per tanti anni ha seguito la crescita dei nostri bambini con impegno, passione e dedizione. Riconoscenti per l'attività e la collaborazione prestata all' Amministrazione Comunale, esprimiamo il cordoglio cittadino a Patrizia, Valentina, Tiziana e alle loro famiglie» scrive il sindaco Angelo Filippini. 

 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore