/ Cronaca

Cronaca | 08 aprile 2020, 09:54

Coronavirus, mattinata di posti di blocco dei carabinieri per controllare chi esce di casa

Gli uomini dell'Arma della Compagnia di Varese anche oggi stanno fermando auto e pedoni con posti di controllo su tutto il territorio del capoluogo e dei comuni vicini

Coronavirus, mattinata di posti di blocco dei carabinieri per controllare chi esce di casa

Proseguono senza sosta i controlli dei carabinieri per garantire il rispetto delle norme anti contagio. La quarantena continua ed è fondamentale rispettarla per vincere la battaglia contro il Coronavirus: per questo le verifiche delle forze dell'ordine non si fermano, anzi continuano su tutto il territorio provinciale.

I carabinieri della Compagnia di Varese anche questa mattina stanno fermando auto e pedoni con posti di blocco e di controllo su tutto il territorio del capoluogo e dei comuni confinanti.

Nella sola giornata di lunedì, in provincia di Varese, i militari dell'Arma avevano controllato in tutto 682 persone, sanzionandone 88 che era uscite dalla propria abitazione pur non avendo comprovate ragioni di lavoro o necessità. Sottoposti a verifiche anche 57 esercizi pubblici, tutti in regola. I controlli, visto anche il rischio di spostamenti non autorizzati in occasione di Pasqua, andranno avanti.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore