/ Hockey

In Breve

giovedì 02 luglio
mercoledì 01 luglio
sabato 27 giugno
venerdì 26 giugno
domenica 21 giugno
giovedì 14 maggio
sabato 09 maggio
venerdì 08 maggio
martedì 05 maggio

Hockey | 02 aprile 2020, 15:04

I Mastini tornano in pista per aiutare il Circolo: raccolta fondi per donare mascherine e tute a medici e infermieri

Il club giallonero chiama a raccolta tifosi e città per aiutare i "mastini" dell'ospedale di Circolo in prima linea per salvare vite e curare i malati. Basta un clic sulla piattaforma "gofundme" per un piccolo, grande contributo che servirà ad acquistare mascherine e tute monouso

I Mastini tornano in pista per aiutare il Circolo: raccolta fondi per donare mascherine e tute a medici e infermieri

Mastini sul ghiaccio e mastini fuori: la società giallonera torna in pista e chiama a raccolta la città per donare mascherine chirurgiche all'ospedale di Circolo. L'offerta è libera e può essere anche anonima attraverso la piattaforma gofundme: nel comunicato della club che trovate qui sotto ci sono tutti i dettagli. 

Il comunicato dei Mastini.

I Mastini chiamano a raccolta tutta la città di Varese per donare mascherine chirurgiche, tute monouso anticontagio e mascherine protettive FFP2 e FFP3 all'Ospedale della propria città.

Come sempre è stato detto, il Mastino è della città e la squadra di hockey di Varese è un patrimonio cittadino. Essendo questo un principio di base a cui l'attuale dirigenza tiene molto, in un momento così complicato a livello sanitario e sociale, è stata aperta una campagna di raccolta fondi proprio per offrire all'Ospedale di Circolo di Varese un sostegno in materiale sanitario. Uno dei principali promotori dell'iniziativa è il vice presidente giallonero Andrea Longhi.

La donazione è libera e può essere nominativa oppure anonima. Al momento del clic è possibile scegliere la metodologia più gradita.

Per aderire alla campagna è sufficiente cliccare il seguente link https://www.gofundme.com/f/5keq9s-sd e procedere secondo le indicazioni della pagina.

Un'ulteriore testimonianza di quanto i Mastini Varese tengano alla città, alla gente e a chi si attiva sempre in occasioni speciali non facendo mancare il proprio apporto alla causa, pur consapevole delle difficoltà e dei rischi.

In un periodo nel quale la stessa società giallonera dei Mastini Varese Hockey ha “accusato il colpo” della sospensione del campionato nazionale che ha privato squadra e tifosi di vivere il sogno finale, si invita anche chi non conosce lo sport del ghiaccio ad aderire all'iniziativa benefica a favore dell'ospedale.

Grazie in anticipo a tutti.


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore