Una bellissima notizia, poche parole ma che valgono tanto. «Grazie alle costanti cure del personale del reparto di Malattie Infettive, è stato dimesso il paziente 1 del territorio dell'Asst Sette Laghi» comunica l'azienda ospedaliera. «Nel pomeriggio di oggi, l'85enne è stato trasferito in un'altra struttura» aggiunge l'Asst. «Le buone notizie non finiscono! Continuiamo così!» chiudono dall'ospedale del Circolo.
«È arrivato in condizioni molto critiche - ha spiegato in serata il professor Paolo Grossi, direttore del reparto - ma ce l'ha fatta. La differenza sta tutta nell’impegno assistenziale di medici e infermieri, che non deve mai essere negato a nessuno».
Continuate così e grazie, donne e uomini dell'Ospedale del Circolo e di tutti i nostri ospedali.
Varese - 01 aprile 2020, 17:47
Una splendida notizia: dimesso dal Circolo il paziente 1. «Continuiamo così!»
L'uomo di 85 anni è stato dimesso dal reparto di Malattie Infettive: è il paziente 1 del territorio dell'Asst Sette Laghi. Il professor Paolo Grossi: «E' arrivato in condizioni critiche ma ce l'ha fatta, la differenza sta nell'impegno di medici e infermieri»
Ecco il paziente 1 del territorio dell'ASST dei Sette Laghi che esce dal reparto di Malattie Infettive del Circolo nella foto postata dall'azienda sanitaria