/ Territorio

Territorio | 31 marzo 2020, 11:28

Coronavirus. Nuovo caso a Sumirago: migliorano le condizioni degli altri cittadini ricoverati

Il sindaco Mauro Croci fa il punto della situazione: «Il nuovo caso di positività riguarda un nostro concittadino domiciliato da tempo in un'altra provincia. Un altro cittadino è stato dimesso, altri tre sono in ospedale ma stanno sensibilmente migliorando».

Coronavirus. Nuovo caso a Sumirago: migliorano le condizioni degli altri cittadini ricoverati

Un nuovo caso di positività al Coronavirus a Sumirago, dove nelle scorse settimane si sono già registrati altri casi di contagio.

A fare il punto della situazione in una lettera alla popolazione è il sindaco Mauro Croci.

«Cari concittadini,voglio aggiornarvi sulla situazione a Sumirago.Sì è aggiunto un caso in più di positività riferito ad un nostro concittadino residente sì a Sumirago ma domiciliato da tempo in altra provincia. È ricoverato presso un ospedale di Milano ed i propri familiari, sempre domiciliati fuori dalla nostra provincia, sono già seguiti per la quarantena.Al nostro concittadino invio come sempre l’augurio mio e della nostra comunità di pronta guarigione.Questa sera però sono portatore di notizie un po’ più confortanti e rassicuranti.Dei nostri concittadini ricoverati:uno è stato dimesso ed è in buone condizioni;tre sono in reparto e stanno sensibilmente migliorando (forse a giorni uno verrà dimesso); una, quella in condizioni un po’ più critiche, sta anch’essa migliorando e dovrebbe uscire a breve dalla terapia intensiva.Voglio far sentire loro l’affetto e il sostegno di tutta la nostra comunità Sumiraghese. Non dobbiamo però abbassare la guardia, continuiamo a rimanere a casa, solo così possiamo combattere e vincere questo nemico invisibile.Io sono certo che ce la faremo. Forza, qualche segnale positivo si sta intravedendo.Restiamo a casa». 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore