Seimila mascherine in dono all'ospedale di Circolo dai Lions Club di Varese. L'iniziativa di quattro Lions Club di Varese (Host, Insubria, Prealpi e Varisium), che hanno raccolto in poco tempo 20.000 euro per acquistare le mascherine, ha già prodotto un effetto concreto con la consegna dei primi 4.000 strumenti di protezione del tipo FFP2 al Circolo.
Le mascherine sono stata donate questa mattina alla dottoressa Anna Malesci, direttore della Farmacia dell’Ospedale, affinché vengano affidate al dottor Paolo Grossi, direttore del reparto Malattie Infettive (nella foto parte del personale a cui l'Asst Sette Laghi, e tutti noi, diciamo "Forza ragazze!"), e al dottor Paolo Severgnini, direttore del reparto Terapia Intensiva, impegnati in prima linea sul fronte della lotta al Coronavirus.
Questa è però sono solo una prima parte della donazione dei Lions: altre 2.000 mascherine dello stesso tipo verranno recapitate all’Ospedale nei prossimi giorni.
Varese - 28 marzo 2020, 14:23
Il gesto dei Lions Club di Varese: seimila mascherine donate all'ospedale di Circolo
I Lions Host, Insubria, Prealpi e Varisium hanno raccolto in poco tempo 20mila euro: le prime 4mila mascherine acquistate sono state consegnate in mattinata. Saranno destinate ai reparti di Terapia Intensiva e Malattie Infettive (nella foto il personale: "Forza ragazze!")

Nella foto, postata poco fa dall'Asst Sette Laghi, il personale del reparto Malattie Infettive del Circolo



