Soddisfazione per Raffaella Galli, sindaco di Caronno Varesino, che nella serata di ieri (venerdì 28 marzo) ha annunciato l'arrivo della fornitura di mascherine per la cittadinanza. «Mi hanno confermato che per lunedì arriverà il primo lotto - ha spiegato attraverso la sua pagina Facebook - Quindi da martedì i nostri volontari della Protezione Civile e dei Carabinieri in congedo inizieranno la distribuzione porta a porta»
Ogni mascherina, prosegue Galli, «sarà accompagnata da una lettera in cui vi verrà spiegato il tipo di materiale di cui sono composte e il sistema di lavaggio. Nel giro di una settimana dovremmo riuscire a completare la distribuzione completa».
Nel frattempo a Caronno è iniziata la sanificazione di strade, luoghi pubblici e scuola materna: nella fotogallery potete vedere alcuni momenti dell'intervento.

















