/ Territorio

Territorio | 28 marzo 2020, 19:42

Coronavirus: positivo il vice sindaco di Casciago, in isolamento preventivo anche il sindaco Reto

Sale a quattro il numero di casi positivi al Covid-19 nel comune di Casciago. Tra questi anche il vice sindaco, Stefano Chiesa, che questa notte è stato ricoverato e sottoposto a tampone. Reto ai cittadini: «State tranquilli e continuate a non uscire di casa»

Coronavirus: positivo il vice sindaco di Casciago, in isolamento preventivo anche il sindaco Reto

E’ stato il sindaco di Casciago, Mirko Reto, a comunicare i nuovi casi di Coronavirus accertati in paese e ad annuncire che tra i quattro cittadini positivi c’è anche il vice sindaco, Stefano Chiesa.

«Era una settimana che aveva una brutta tosse, senza febbre, e ieri sera si è sottoposto al tampone. L’esito è positivo ma sta bene, è ricoverato e respira autonomamente  - ha detto Reto – Essendo stato in contatto con lui, mi sono messo in autoisolamento. Lavorerò da casa e sarò comunque in prima linea anche se non fisicamente». 

Reto ha rassicurato i cittadini: «Era prevedibile che il numero di contagi salisse, ma non dovete preoccuparvi. L’unica arma di difesa che abbiamo contro questo virus è l’isolamento quindi vi invito a restare a casa e limitare le uscite solo allo stretto necessario».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore