/ Territorio

Territorio | 25 marzo 2020, 09:30

Coronavirus, un contagio a Solbiate Arno. Il sindaco Battiston: «Collaboriamo, solo così ne usciremo presto»

L'annuncio del primo cittadino questa mattina: «Sono stati attivati tutti i protocolli medici e le procedure utili alla tutela della persona e dei famigliari, nonché di chi potrebbe avere avuto contatti con la stessa»

Coronavirus, un contagio a Solbiate Arno. Il sindaco Battiston: «Collaboriamo, solo così ne usciremo presto»

Un caso di contagio da Coronavirus a Solbiate Arno. A dare comunicazione, con un comunicato è stato questa mattina, mercoledì 25 marzo, il sindaco Oreste Battiston.

«Oggi ho ricevuto comunicazione ufficiale dalla Prefettura di Varese - scrive Battiston - che una persona residente nel nostro Comune è risultata positiva al virus. Sono stati attivati tutti i protocolli medici e le procedure utili alla tutela della persona e dei famigliari, nonché di chi potrebbe avere avuto contatti con la stessa».

«Il Comune e la Protezione civile - continua il primo cittadino - interverranno, se necessario, fornendo tutto il supporto necessario alle persone coinvolte. I miei migliori auguri di pronta guarigione alla persona che oggi si trova in isolamento e purtroppo costretta ad affrontare questa situazione. Invito tutti i miei concittadini a rispettare le regole. Aiutiamoci e collaboriamo, solo così potremo uscirne presto».

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore