/ Territorio

Territorio | 25 marzo 2020, 10:55

Coronavirus. Sospese le rette del nido comunale di Fagnano Olona: stop anche i versamenti della Tosap

L'amministrazione comunale dispone la sospensione, per tutto il periodo di chiusura obbligatoria, del pagamento delle rete del "Fantanido": sospesi, fino al 31 maggio, anche i termini dei versamenti della tasse di occupazione del suolo.

Coronavirus. Sospese le rette del nido comunale di Fagnano Olona: stop anche i versamenti della Tosap

L'amministrazione comunale di Fagnano Olona in campo per sostenere le famiglie e le attività produttive fortemente provate dall'emergenza Coronavirus.

«Le rette dell’asilo nido comunale “Fantanido”, gestito da Geasc,  sono sospese per tutto il periodo di chiusura obbligatoria del servizio - annuncia il sindaco Maria Elena Catelli - dall’8 marzo al 31 maggio 2020, come previsto dal D.L. n. 18 del 17.3.2020, sono sospesi i termini per i versamenti della TOSAP (tassa occupazione spazi e aree pubbliche)». 

Allo studio del Comune ci sono altre misure da adottare. 

«Per quanto riguarda le richieste inoltrate dai genitori - prosegue la prima cittadina - il Comune svolgerà tutti i passaggi necessari, con i vari enti gestori, per verificare quali forme di supporto dare alle famiglie, in conformità con le disposizioni ministeriali vigenti e aggiornate quotidianamente». 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore