Hockey - 22 marzo 2020, 14:33

Un mastino giallonero tra i "mastini" del Circolo: Michael Mazzacane è nel posto giusto

Il giocatore dei Mastini dell'hockey da oggi entra in servizio all'ospedale di Varese: è nel posto giusto per fare valere le sue doti di generosità e caparbietà che sul ghiaccio tutto il pubblico giallonero ha già apprezzato

Un mastino giallonero tra i "mastini" del Circolo: Michael Mazzacane è nel posto giusto

Michael Mazzacane, un vero mastino giallonero, entra far parte da oggi di un'altra grande squadra di "mastini" che sta lottando per tutta la città e anche per la regione. Michael, attaccante della squadra di hockey che sul ghiaccio ha sempre messo lo spirito più autentico che fa parte della società giallonera (cioè attaccamento alle radici, grande cuore e spirito indomabile), ha preso infatti servizio come dirigente medico in Ortopedia Traumatologia all’Ospedale di Circolo.

A dare l'annuncio è stata in mattinata l'Asst Sette Laghi: «Nel 2013 Michael si è laureato in Medicina e Chirurgia e nel 2019 ha conseguito la specialità in Ortopedia e Traumatologia all’Università dell'Insubria. Ha lavorato per sei mesi all’Ospedale Sant’Anna di Como. In bocca al lupo Michael!», scrive l'azienda sanitaria per dare il benvenuto a uno dei fratelli Mazzacane. 

«Alla prossima stagione... Quest'anno c'è una partita più importante da vincere!» aveva detto Michael dopo la conclusione anticipata della stagione hockeystica, con il Varese già qualificato per la semifinale. Mai parole furono più premonitrici. Complimenti e forza "doc".

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU