Territorio - 19 marzo 2020, 11:51

Coronavirus. Il sindaco annuncia due nuovi casi positivi al virus a Besnate: migliora la prima persona contagiata

In un video, il primo cittadino Giovanni Corbo avverte i cittadini che «le autorità sanitarie hanno già attivato i protocolli previsti: ho sentito la prima persona contagiata, che non ha febbre e respira autonomamente. Coloro che escono senza necessità verranno sanzionati».

Due nuovi casi di positività al Coronavirus a Besnate; ad annunciarlo in un video è il sindaco Giovanni Corbo, che nel frattempo ha avuto una conversazione telefonica con il primo contagiato dal virus residente in paese. 

«Le autorità sanitarie sono già attivate per attuare i protocolli medici sanitari - rassicura il primo cittadino - ancor di più è necessario essere rigorosi nei nostri comportamenti. Non usciamo di casa se non per necessità».

«Ho sentito la prima persona contagiata - prosegue Corbo - È stata una conversazione rassicurante. La persona non ha febbre, respira autonomamente ed ha uno spirito forte. Chiedo, però, a tutti di essere responsabili. Non usciamo di casa! Le forze dell’ordine sanzioneranno e denunceranno coloro che escono senza necessità». 

Redazione